il ballo è divertimento, socializzazione
e benessere, un’occasione per conoscere
nuovi amici tra passi di danza

— NON SOLO BOOGIE

Boogiemilano è un’Associazione Sportiva dilettantistica nata nel 2010 da un gruppo di appassionati di Boogie Woogie e Lindy hop. Negli anni Boogiemilano è cresciuta grazie all’incontro con ballerini di ogni età che hanno portato all’Associazione nuove linfa, concretizzatasi con l’introduzione, rispettivamente del 2015 e nel 2016, delle discipline Rockabilly Jive e Solo Jazz, nel 2018 Balboa e Hula Rock.

— LA FILOSOFIA

Il ballo è divertimento, socializzazione e benessere, un’occasione per conoscere nuovi amici tra passi di danza. Qualsiasi sia la tipologia di ballo da te scelte, qualsiasi sia il tuo livello, lasciati trasportare dalla musica, sincronizza il tuo battito con il tempo del brano che stia danzando e regala un sorriso al tuo partner. Noi non forgiamo campioni, la nostra ambizione è insegnarti a ballare con sicurezza e competenza, dando spazio al divertimento e alla ricerca di un apprezzabile “stile”.

Curioso di conoscerci? Ti aspettiamo!

Sorridenti, pieni di risorse e preparati, i nostri insegnanti ti apriranno le porte dello swing: la BoogieMilano è una scuola di ballo dove puoi imparare e migliorare, ma soprattutto dove puoi stare bene, condividere, socializzare e divertirti.

— LINDY HOP

La danza più rappresentativa della
musica swing che nasce tra gli anni
’20 e ’30

— BOOGIE WOOGIE

Un ballo di coppia su sei tempi, nato
da un’evoluzione del Lindy Hop
degli anni ’30

— ROCKABILLY JIVE

Gli anni ’50 con la rottura degli
schemi e il divertimento

— TI ASPETTIAMO!

Vieni a trovarci, la prima lezione è sempre omaggio!
I nostri corsi si svolgono a Milano in 4 sedi diverse, trovi tutti gli orari e le informazioni nel nostro calendario corsi.
via Privata Simone Schiaffino, 3
Milano

via G. Candiani, 131
Milano

— Ci trovi anche su

via Rovigno, 14
Milano

p.zza Caduti del Lavoro, 5
Milano